View Single Post
Old 25-05-2020, 15:50   #21660
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Guarda,

io per principio e mia natura, confido sempre nella buona fede e sincerità del prossimo, a tal punto che mentre tu finivi di scrivere, io ero già al telefono con il tecnico della TIM.

Ebbene, oltre ad essere sorpreso per la celerità, mi ha sorpreso anche la disponibilità, gentilezza e simpatia della persona.

Dopo avermi invitato a passare sul cellulare perché dopo INP SOS reset,la linea sarebbe caduta, mi ha immediatamente cancellato il profilo SOS e rimesso quello normale.

Attualmente sono a 57 in Down e 59 in Up.

Poi mi ha spiegato che a volte ti passano in SOS anche se per colpa loro, per non lasciarti senza servizio e poi, molto spesso, i tecnici si dimenticano di resettarti al profilo normale, oppure, siccome lo fanno in remoto, magari non va a buon fine e magari il tecnico non controlla e tu rimani in SOS.

Per finire, mi ha detto di chiamare pure per qualsiasi anomalia dovessi notare e che molti pagherebbero per avere una linea che sincronizza a 214 Mbps.

A quel punto, non me la sono sentita di confessare che ho forzato a 2 dB di SNR.

Dici che a questo punto meglio tornare a 6 dB oppure lascio così ?
Ti confermo che in Up la velocità è andata a 21600 mentre prima era a 21599.

P.S. INCREDIBILE, comunque, non pensavo di risolvere praticamente in tempo reale ...... devo ammettere che alla fine della fiera, TIM, nonostante tutto è ancora una delle migliori.

Tanto anche se non lo hai detto lo ha visto da solo che valore di SNR hai.

E, nel pieno rispetto dell'articolo 21 della Costituzione della Repubblica Italiana, puoi pure proseguire con fbeditor a metterlo al valore che ti aggrada... poi ci penserà il DSLAM a porre tutto allo stato pristino......
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso