View Single Post
Old 20-08-2008, 18:49   #109
DeusEx
Senior Member
 
L'Avatar di DeusEx
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2645
Quote:
Originariamente inviato da Getaway_Friends Guarda i messaggi
Odio il fatto di dovermi per forza fare una ricarica e poi trovo sempre più difficile trovare ricariche di 5€ tranne se la fai con il bancomat!
Anche io sto cercando la wind9 cosi mando definitivamente a quel paese la Vodafone, che dopo 9 anni di fedeltà mi tratta peggio di un nuovo cliente
Trovata!!!!!!!!!!
Per chi può interessare, a Roma si trovano a MondoWind dentro il centro Commerciale Cinecittà2 (ne ho girati 3 di centri commerciali prima di trovarla!).
E' una Magica Wind che ha dentro Wind9.

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
beh, lo you&vodafone mi sembra migliore del VF Italy. Perchè dici che non conviene?
Bè sicuramente a qualcuno può convenire, a me personalmente non conviene per quanto sotto
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
Verso i fissi si passa da 12 cent (VF Italy) a 19 cent (You&Vodafone).... e per me questo conta molto insieme al fatto che perderei lo you&me a 7 cent
Cmq alla fine mi terrò la sim con VF Italy (sopra ora c'è You&Me Senza Limiti ed è pure una 128k) e mando in portabilità la sim con Vodafone Simply.
Quando mi scadrà You&Me Senza Limiti, vedrò il da farsi anche sulla sim vodafone rimanente

Ultima modifica di DeusEx : 20-08-2008 alle 18:59.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso