View Single Post
Old 27-11-2021, 15:36   #45303
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
vabe' però sono due vaccinazioni differenti. Visto che hai avuto anche delle embolie forse sarebbe il caso di valutare bene la questione anche con un medico in più.
I sei mesi (dicono cinque ora) li hai passati dalla seconda dose? Hai fatto un test sierologico, così tanto per una valutazione extra?
Magari hai un valore uber che se fatto vedere ad un medico che conosce la tua anamnesi potrà permetterti di evitare o fare la dose di richiamo in questo momento.
La seconda l' ho fatta il 7 maggio scorso. Quindi se la portano a 9 mesi la scadenza arriva al 7 febbraio mi pare, quindi per avere il GP x lavoro sicuramente qualche richiamo devo farlo...
Premesso che non ho capito se solo con la seconda dose posso comunque andare al lavoro rinunciando alle pizzerie eccecc
Ma metti che a domanda specifica il medico ospedaliero mi sconsiglia di vaccinarmi finché sono in convalescenza e mi dà 30 GG di sta convalescenza.
Mi resterebbe solo 1 mese circa per vaccinarmi con la 3a dose e viste le prenotazioni non è detto che ce la farei per tempo.

Cjxbdhsshsjsjsnsjsjsj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Ultima modifica di CYRANO : 27-11-2021 alle 15:47.
CYRANO è offline  
 
1