View Single Post
Old 29-10-2013, 16:36   #12
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
Faccio sempre apple care il secondo anno, dopo 3 giorni ho il telefono non riparato, ma nuovo (spesso rigenerato, ma comunque indistinguibile dal nuovo). Tutto questo anche con problemi difficilmente dimostrabili (es. perde una chiamata su 3).
Certo non mi aspetto questa garanzia, dettata principalmente dagli alti margini che hanno sulla vendita, ma neanche gli innumerevoli interventi di Samsung (ognuno della durata di 3 settimane circa) necessari per avere diritto alla sostituzione quando il telefono presentava evidenti problemi nella ricezione di chiamate.

Ho voglia di cambiare perchè fondamentalmente sono un nerd e mi piace provare, ma ho anche voglia di un telefono con un display abbastanza grande, apple in pratica mi rifila lo stesso device da 3 anni e mezzo.

ma quindi fammi capire, il nexus 7 sul serio ti togli una striscia di pixel sempre, anche durante la visualizzazione di foto e video, nel browsing ecc...? ma sono impazziti completamente?
Si sul serio sono impazziti!
Non ci credevo neanche io!
In tutte le situazioni ti troverai una barra nera anche mentre visualizzi le foto
Poi ci si fa l'abitudine ma mi sono reso conto che è una c**a enorme siccome lo spazio per 3 tasti fisici non manca mai!

Per l'assistenza mi sa che ti dovrai accontentare.
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso