View Single Post
Old 24-01-2019, 10:52   #16
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6749
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
USB3 supportato gia da un pezzo...
Beh lì c'è scritto che "qualcuno ci sta lavorando sopra", se poi è solo che la pagina non è stata aggiornata e che invece il supporto all'usb 3 è già funzionante meglio così


Quote:
PCIE ho visto oggi un modello che ce l'ha, ma è talmente na novità che aspetterei a comprarla per quello..
Sarebbe da capire come mai non sia dato come "non ci sta lavorando sopra neanche un cane" ma con un lapidario "impossibile" che sembra togliere ogni speranza anche per il futuro...

Domanda scema, ma cosa serve mettere un'elemento hardware che poi non può in alcun modo essere usato?

Quote:
e comunque anche io parlavo di hw quando ho accennato ai limiti
Beh non per fare il precisino, ma quando si parla di limiti hardware si parla di limiti del silico, come colli di bottiglia del bus o cose simili... vedi che so appunto il raspberry pi limitato da un solo bus usb2 che deve essere condiviso anche con il wifi,bluetooth ed ethernet...
Qui invece il problema è software e si può sperare che in futuro le linguette rosse "non ci sta lavorando nessuno" possano diventare verdi


Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
non va con la microsd come il raspy?
non vedo motivo di usare mmc
Se rileggi bene il suo post ha scritto che le prestazioni su SD non erano per lui soddisfacenti...

https://youtu.be/DXAiohgU_co

Qui un video che mette a confronto sd classe 10 contro emmc
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1