View Single Post
Old 26-06-2018, 11:52   #106
Fabio_GTV
Member
 
L'Avatar di Fabio_GTV
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Qualcosa di automatico. Se i tank la fanno da padrone, in automatico si possono scegliere 20 classe assalto e i restanti scelta libera. Oppure quando si è chiusi in base, automaticamente non si può scegliere la classe cecchino, visto che non attacca più nessuno. Oppure se i compagni chiamano munizioni in continuazione, si favorisce la classe supporto, limitando le altre. Non sarebbe una buona idea?
Ma a mio parere ognuno è libero di giocare come più gli piace senza che sia il gioco a limitare la tua scelta. Da quanto si è visto in bfV sarà importante giocare di squadra avendo munizioni limitate e non potendo rigenerare la vita in automatico, quindi per forza sarà necessario giocare col team. Io utilizzo spesso la classe cecchino, già adesso tantissime volte mi capita di finire le munizioni e di fatto mi tocca uccidere gli avversari con la pistole per rubargli l'arma. Se nel V avrò ancora meno munizioni per forza di cose dovrò stare più vicino alla mia squadra (sperando mi riforniscano)...
Fabio_GTV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso