View Single Post
Old 15-12-2016, 10:57   #104
ponciarello81
Senior Member
 
L'Avatar di ponciarello81
 
Iscritto dal: Jun 2006
Cittā: Augusta (Siracusa)
Messaggi: 505
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Buona serata, sembra che nel 2017 arriveranno le navi francesi e poi quelle italiane.
Penso che come hanno fatto con le navi inglesi (Warspite), tedesche (Tiripitz) e francesi (Dunkerque), prima di una linea completa arriverā almeno una nave italiana premium.

Entro la fine dell'anno (credo questa settimana) sbloccheranno le torpediniere (DD) tedesche.

Chi ha ottenuto "Steven Seagal" come comandante americano? Io aspetto di comprare la "New Mexico" (T-VI giā sbloccata) con i saldi di Natale per affidargli il comando, nel frattempo sto cannoneggiando con la BB tedesca "Konig" sbloccata e acquistata da poco.
Mi sono finalmente sbarazzato della Myogi (tremenda) nonappena sbloccata anche la CV "Hosho".
Scusa dove hai letto la storia delle navi italiani? QUalche mese fa avevo letto nel forum ufficiale o non so dove che a causa di problemi burocratici molto pesanti era praticamente impossibile per i ragazzi della wargame reperire tutti i disegni dalla marina militare italiana: autorizzazioni, apertura archivi....insomma il solito schifo italiano
__________________
My pc:
Case Corsair 4000D - Bequiet Pure Rock- i5 12400 - Gigabyte B660 GamingX - 32gb ddr4 3200 mhz cas 16 - GTX 1080 PALIT Super Jetstream - Creative Sound Blaster X g6 - Nvme 1tb Samsung 970 - ssd crucial4 1tb+2tb - corsair Rm850 - Tv 42" OLED LG C2
ponciarello81 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso