View Single Post
Old 10-08-2009, 15:55   #10014
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Finalmente ho finito di preparare il thermochill, anche se si tratta di un lavoretto molto fai-da-te e spartano che però dà soddisfazioni dal punto di vista dell'autocostruito
Ho rifilettato il rad per viti M4 perchè odio a morte le autofilettanti, ho messo la "maschera" antivibrazioni per chiudere gli spazi tra le ventole(non è la versione 15mm spacing) anche se non molto bella esteticamente e paurosamente grigio chiaro in foto invece che grigio antracite com'è realmente.
Piedini ricavati da supporti per satelliti di un vecchio impianto 4.1 ritrovato in cantina + materiale antiscivolo adesivo trovato al brico.
Siccome non era disponibile quello originale TC e non avevo voglia di costruirne un nuovo, "convogliatori" ottenuti da telai di vecchie ventole Thermaltake thunderblade con fori led chiusi tramite "colata" di plastica liquida trasparente. Mi mancano da sleevare i cavi delle ventole, delle Minebea = alle Ultrakaze come valori, vendute senza connettore ma acquistate a 3€ l'una.

__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso