View Single Post
Old 30-03-2014, 19:40   #465
aleroc
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet Guarda i messaggi
Io adesso uso Reaper e se voglio dato che ho 4 uscite basta che dichiaro quante tracce ha in uscita e ci mando gli input che voglio.
Che poi anche io più che altro suono su basi e qualche volta registro più o meno quello che vorresti fare tu, ma quello che non ho capito ancora, scusa ma sono un po' tonto, è :
-perchè vuoi mandare 2 cose distinte a 2 ampli distinti
- cosa ci vuoi fare ?
Dicevi :
" vorrei utilizzare i software di simulazione di amplificatore e i lettori mp3 mandando 2 segnali diversi dallo stesso pc a 2 diversi amplificatori "
Non carichi la basa sul pc su una traccia e poi ci suoni sopra in un'altra ( ho usato il singolare , ma per semplicità) ? é per questo che non capisco perchè tu abbia bisogno di manda re 2 diversi segnali a 2 ampli divesi a meno che tu non li voglia amplificare con ampli diversi, ma anche detta così mi sfugge il motivo e il vantaggio di questa operazione. Comunque come ho detto sopra dichiarando l'uscita a 4 tracce mandi segnali diversi ad ogni uscita.

Guido
io non uso reaper, però la cosa mi interessa. il mio obiettivo è appunto mandare a una uscita il segnale della base e a uno il segnale della chitarra processato per collegarlo all'amplificatore per chitarra, perché la miscelazione in 2 soli canali del tutto è confusionaria e non voglio sentire la base in mono. Ora hai capito?

Grazie, adesso provo se con fl studio o audacity o live posso fare come dici tu...

EDIT

beh sì anch'io su fl studio per esempio posso decidere l'out di ogni traccia nel mixer... il problema è che così mi ci vogliono più schede audio...

puoi provare per favore se su reaper effettivamente ti manda l'audio in più uscite distinte?

O forse sono io che non capisco...

Ultima modifica di aleroc : 30-03-2014 alle 19:44.
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso