View Single Post
Old 18-01-2007, 20:08   #43
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
sei un grande perche io ho piu volte chiesto di commentare la mia guida aiutandomi a correggerla, migliorarla e qnt altro quindi 1000 di questi posts, mi metto subito a lavoro per una modifica...
pero sul punto numero uno non so sai, non è troppo riduttivo guida ad nlite e basta? magari un utente alle prime armi manco sa che è nlite quindi boh che dite voi tutti?

per ilr esto ho aggiunto i links ai programmi open source, ho segnalato i video tutorials di rado e avvisato nuhi del cambio url della guida...
Ciao Jedi82, non prendertela ma continuo a non condividere le tue modifiche (sono un rompip...)
Ritengo che nella guida si debba far riferimento a SOLI link a programmi freeware/opensource, i quali sono in linea con la filosofia di nLite.

Questo sempre IMHO.

Poi un paio di cosette...

Ma nella sezione "FAQ UTILE ED ACCORGIMENTI" l'accorgimento 1 che fine ha fatto?

Le voci evidenziate in rosso non sono essenziali per il funzionamento di Windows (vedi ad esempio "Out of Box Experience (OOBE)" per chi possiede una versione Corporate o "Outlook Express" e molti altri...) si possono togliere senza problemi a patto che si sappia cosa si fa (questo è valido per tutte le voci del menù "rimozione componenti").

che dici/dite?
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso