View Single Post
Old 16-08-2019, 06:04   #118724
ignaziogss
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1785
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Però se vai a cercare i casi di vectoring attivati per test nei mesi scorsi quasi tutti erano con il tuo firmware (che credo sia di un armadio only 100Mb), quindi non disperare (anzi per ora hai più probabilità tu che quelli con armadio 200Mb Nokia o Huawei).

In ogni caso dell'arrivo di OF a Tim non interessa nulla, loro il vectoring lo devono comunque accendere dove loro hanno FTTC ed altri (non loro) hanno FTTH.
Anzi a maggiore ragione lo devono accendere lì perché gli dà più possibilità di evitare molte migrazioni.

Buon Ferragosto

Bene, finalmente una buona notizia sul vectoring. Io mi riferivo non solo al vectoring ma anche al 35B, che qui e' stato proprio lasciato a meta'. Meta' armadi a 35B e l'altra meta' ferma a 17a. Mi farebbe comodo almeno il vectoring (qualcosa ho perso) ma anche il 35B perche' basandomi sulla attenuazione sono abbastanza vicino all'armadio (7,4 db in DS1 e 25db in DS3 17a), e facendo i conti con il tuo calcolatore excel dovrei avere un grosso vantaggio dal 35B. Buon ferragosto anche a te
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso