Discussione: Scelta Tablet
View Single Post
Old 01-06-2019, 18:07   #4764
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4243
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
M5 lite spesso va in sconto a 200€ che ha sia batteria grossissima che 3gb di ram
Io parlo della versione LTE.
Un M5 Lite in versione LTE è stato, come minimo, a 236€ venduto e spedito da Amazon (grafico Keepa).
Idealo mostra come prezzo minimo 229€.
Pagomeno, dal grafico, mostra un minimo di 201€ ma non si sa in quale store, come prezzo medio mostra 240€ e quello a 201 (non si sa dove, ripeto) è stato l'unico acuto in basso, se no mai sotto i 230€.


Credo tu stia parlando della variante WiFi che sì è stata più volte sui 200€ ed anche meno, ma che direi nulla ci azzecca con la variante LTE che non è affatto "spesso" a 200€, anzi.

P.s.: venditori terzi senza spedizione prime nemmeno da considerare, visto che non c'è la stessa garanzia dalla A alla Z di Amazon, lì ci sono state una 15ina di volte offerte sui 200€ in un anno...ma appunto...bisogna fidarsi del venditore ed anche no grazie. Perché in caso di problemi Amazon fa da intermediario ma non è affatto detto che ti risolva il problema "lato garanzia", visto che non è Amazon a dartela sul venduto e spedito da terzi.

Detto questo, ovviamente se ci fosse veramente una offerta sui 200€ indubbiamente meglio quello.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.

Ultima modifica di TonyVe : 01-06-2019 alle 18:14.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso