View Single Post
Old 23-11-2020, 22:41   #9333
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da PopUp0 Guarda i messaggi
Grazie per i consigli! Tra quelli che avete proposto finora, il Samsung mi sembra molto interessante di primo acchito. La verità è che ero ormai invaghito del Huawei P40 che risulta superiore su più punti di vista agli altri, ma come già detto, non lo comprerei per l'incompatibilità con i Servizi Google.

Visto che siamo verso fine anno, dite che qualcosa di orientato a quello che sto cercando verrà commercializzato prossimamente?
Beh guardando a modelli di un anno fa a quel prezzo rilancio anche con asus zenfone 6. (il 7 non so se rientri nel tuo budget).
Fra l'altro la camera rotante lo rende decisamente unico. Molti dei miei amici sono rimasti a bocca aperta vedendolo.
Ce l'ho da un anno e ne sono estremamente soddisfatto e dovrebbe ricevere a breve android 11.

Poi si è un "padella", se lo vuoi piccolo effettivamente il pixel 4a è la scelta migliore secondo me.

Ps. Una delle poche certezze del cashback è che varrà solo nei negozi fisici inoltre è quantomeno possibile che ci sia un tetto per singolo acquisto. Insomma non contateci troppo per il telefono...

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso