Discussione: WADSL di Micso.
View Single Post
Old 25-06-2013, 17:08   #103
Mr. Hamlin
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 27
Buona sera a tutti!
"Rispolvero" questa discussione, che ho trovato per puro caso (cercavo pareri sui servizi Micso), per capire se fanno al caso mio.

A breve (spero nel giro di qualche settimana) mi trasferirò a Costigliole d'Asti, per la precisione in fraz. Motta (per chi conosce un po' la zona, è vicinissima alla provinciale Asti-Alba)
Area che, nonostante sia davvero ben servita e distante pochi km dalle due città citate, è incredibilmente non coperta dall'Adsl Telecom e, di conseguenza, degli altri operatori.

Dopo aver ipotizzato ogni soluzione (Wi-Max, depennata perché pare non sia coperta da nessun operatore; internet via SAT, sconsigliata dai più; chiavetta, che però non consente di usufruire di connessione FLAT), sono capitato per caso sul sito della Micso, dal quale pare che Costigliole sia "coperta" dalla loro Wadsl!

Ma faranno riferimento al paese o anche alle sue frazioni (compresa Motta). Ho provato ad appurarlo da sito, ma è una mission impossible! Non mi pare molto ben curato... Alla fine, chiamando la loro sede, si sono presi i miei dati dicendomi che mi faranno contattare dal loro rivenditore di zona.

Nell'attesa, colgo l'ocasione data da questo thread per chiedere (in particolare a Ligos e Andrew81, che sento "geograficamente vicini" ) se usano ancora la loro Wadsl e come si trovano. E rilancio: per caso c'è qualche utente di Motta (o altre zone del Costigliolese), loro abbonato? Come vi trovate?
Mr. Hamlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso