Discussione: Acer MP 320
View Single Post
Old 27-05-2005, 18:54   #11
rocfo
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 12
acer mp 320

Quote:
Originariamente inviato da los angeles
ciao ragazzi ho un problema con il mio mp3,sono un imbranata con pc informatica ecc ecc,ho questo lettore e non lo so usare!me l'hanno regalato ma non ho neanche le istruzioni in inglese ,qualcuno di voi mi puo' aiutare?!lo attacco al pc ma mi dice che non e' connesso...vado nella cartella e mi dice che invece ce'!mi potete spiegare passo a passo tutto???lo so che e' stressante!grazie grazie!
Ciao los angeles
Per prima cosa attacca il lettore alla corrente x nn avere problemi di batteria.
Attacca il cavo usb al lettore (in basso dove c'e scritto usb) e all'entrata usb del computer.
Accendi il lettore e dovrebbe apparire dopo un po' la finestra dell'autoplay con scritto acer mp 320. Se nn appare, vai in risorse del computer e dovrebbe esserci come unità di memoria (cioè come C o come un letttore cd, ma con un'altra lettera).
Poi ci puoi copiare sopra canzoni o altro. Seleziona i file che ci vuoi mettere(tenendo premuto shift per selezionarne + di 1), fai tasto destro poi copia sui file che hai selezionato, vai nell'unità del lettore e fai incolla, oppure li trascini.
Quando hai finito, vai in basso a destra sull'icona verde (se ci stai sopra col mouse viene la scritta "rimuovi hardware" o qualcosa del genere), fai doppio click e nella finestra che appare clicca sull'apparecchio che ha la lettera del lettore mp3, e clicca su rimuovi.
Quando in basso a destra appare il fumetto con scritto che puoi rimuovere hardware, stacca il cavo usb dal lettore(che si spegne da solo) e dal computer.
Se hai domande, chiedi
Ciao
rocfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso