View Single Post
Old 02-12-2016, 07:56   #13
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da providolo Guarda i messaggi
Preso a 249€ per il black friday su Amazon. In uso da lunedì, è MERAVIGLIOSO.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
fa piacere vedere altri utenti contenti, a maggior ragione visto che si tratta di un regalo!
stessa promo ma non l'ho ancora aperto!


Quote:
Originariamente inviato da mordred93 Guarda i messaggi
Sono alla disperata ricerca di una pellicola. Ho letto parecchio in giro e ho capito che non ce n'è nessuna che copra completamente il vetro anteriore per via della curvatura, mi interesserebbe comunque una pellicola di qualità non troppo spessa ma efficace. Per i bordi non mi preoccupo più di tanto perchè ho preso una cover spigen rugged, però ho proprio paura di graffiare lo schermo che sembra molto delicato
ho letto anche io di questa problematica...
come dicevo sopra, spinto anche dalla fretta della promo, ho comprato anche io la spigen (che è una sicurezza anche se forse non abbiamo preso la stessa perchè non mi pare la mia sia rugged ma ultraslim) ed una un vetro temperato che forse sarà inutilizzabile...

su altri forum leggevo di un utente che aveva trovato il vetrino perfetto (sempre che non vi infastidisca il fatto che va a coprire il marchio "honor").
visto che tu cerchi una pellicola, quindi, non credo farebbe comunque al caso tuo ma magari se ritrovo il link lo posto qui!
per la cronaca, quanto acquistato da me non esiste più su amazon e se seguo il link dell'ordine fatto mi porta ad prodotto destinato ad honor 5x (eppure nel mio ordine è indicato chiaramente che è un prodotto destinato ad honor 8).
non mi era mai capitato una cosa del genere, in effetti...
possibile che siano andate a ruba a causa della promozione?
vi saprò comunque presto dire circa la validità del mio acquisto!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso