View Single Post
Old 04-06-2009, 22:49   #100
skintek1
Senior Member
 
L'Avatar di skintek1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2195
Quote:
Originariamente inviato da sanford Guarda i messaggi
quando lo proverai ti renderai conto di quanto metatrader sia su un altro pianeta, poi non so nel tuo caso ma nel mio la piattaforma è molto poco reattiva...secondo me lo spread è già più grande rispetto a FxPro ma anche se così non fosse, basta la piattaforma per togliermi tutti i dubbi...diciamo che ti regalano 20€ e va bene, uno ci prova...ma aprire un conto real con quelli credo non sia proprio il caso...



e qui ti straquoto..............non mi trovo bene ,sara' che sono abituato a meta trader ma questa piattaforma non mi carba,e poi sbaglia anche le quotazione io l'ho aperto in contemporanea con meta trader e le quotazioni sono diverse,le quotazioni le mettono in modo da aumentare lo spread a loro favore,hanno uno spread decisamente alto sui 3 pips,decisamente alto per uno scalping,quando ho cliccato per acquistare c'è stato un ritardo e difatti ho acquistato ad un pips in +,non aprirei pure io un conto pero' va bèh i 20 euri son gratis e si prova...................ho aperto una posizione di USD/JPY a 96.67 con TP a 96.72 e stop loss a 96.21,pultroppo a quest'ora il mercato è davvero molto fermo e non posso seguirlo quindi ho messo stop e take e vado a dormire domani guardo............comunque ho gia' chiuso un'operazione con +0.36 EURO,ma con il mercato cosi' non mi piace operare ,troppo fermo,poca volatilita'....
__________________
venitemi a trovare nel mio sito www.skintek.altervista.org/skintek1.htm
forum di camionisti virtuali http://virtualtrucker.mastertopforum.com/index.php
skintek1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso