View Single Post
Old 01-09-2020, 15:23   #3
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Cittā: sud
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da alecomputer Guarda i messaggi
I riavvii possono essere causati da molte cose , prova a fare questi controlli :

1) Controlla il disco fisso con il programma cristaldisk info , e vedi se ci sono settori danneggiati o pendenti che potrebbero avere corrotto alcuni file di windows con il risultato che il pc non si avvia piu .
2) Fai un test alla ram con il programma memtest per verificare che funzioni , se ti esce anche un solo errore allora la ram e da sostituire .
3) Avvia il pc con una live di linux per capire se il problema e causato solo dal sistema operativo windows o driver .

Una scheda video guasta potrebbe causare riavvii anche se disabilitata , potresti provare a reistallare windows dalla partizione di ripristino , se non funziona neppure con la nuova installazione di windows significa che la scheda grafica ha problemi di funzionamento .
Ok allora vediamo un po che sto diventando pazza.Se hai letto le prove infinite che ho fatto escludere l'hhd (se vedi ora che sto in mod provvisoria con supporto rete uso l'hhd quindi dovrebbe riavviarsi...non lo fa quindi lo escluderei potrei fare un checkdisk forse in windows ci sono file che legge magari danneggiati e si riavvia?
io qui in
mod prov con support rete non ho l'audio potrebbe essere quello?
ora scarico crystal disk e in mod prov con sup rete provo a vedere
Helen_baby40 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso