View Single Post
Old 13-07-2021, 07:54   #97198
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17811
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
Bella Davide. Visto quanto è piccolo il bimbo?

Per il push/pull, si effettivamente questi rad monster guadagnano ulteriormente. Provato sul 1080. Con e senza p/p.

L'unica cosa che non mi piace della nuova versione del 1260, è il suo sviluppo interno, che essendo identico al 1080, crea un percorso stile serpente rispetto ad un classico U. Posti un po' di tempo fa, delle foto di confronto tra le due soluzioni. E poi la mancanza rispetto alla prima versione dei doppi in/out.

Ho visto che hai usato i supporti per il rad, per curiosità sono andato a vedere il costo. Restano dove sono, 25 euro per due pezzi di metallo anche no
Me li faccio per conto mio.

Peccato per la vga. Ti sta facendo veramente tribolare.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Eh si 25 euro sono una rapina a mano armata. Però diciamo che sono modificabili sia per diversi tipi di rad che diversi tipi di ventole. Puoi attaccarli esternamente alle ventole oppure sotto di esse. Hanno dei bei grossi gommini sotto che lo rendono molto stabile. E poi comunque non saprei farmelo da solo
Per il pull sicuramente più avanti ne metterò altre 4. Aspetto che la mia bambina cresca, perché se gli metto 4 ventole alla sua altezza, ciao ciao Noctua
La vga non avrei mai creduto mi rifacesse lo scherzo. Ora devo solo ribeccare la sequenza precisa per sbloccare l'eeprom. Che fino ad ora non ho trovato, ma non gli ho dedicato molto tempo.....
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso