Discussione: Mediacom w801 e/o w700
View Single Post
Old 01-04-2017, 16:48   #15
PaoPaolo
Senior Member
 
L'Avatar di PaoPaolo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Messaggi: 1397
Quote:
Originariamente inviato da frankogh Guarda i messaggi
Ho il winpad W801 , ho reistallato win10 da zero ,eliminando android , ho fatto la stupidaggine di non fare una copia di backup , comunque installò tutto bene , poi metto i driver de surftab Wintron 8 che dicono essere uguale al mediacom , ora pero non mi funziona più bene il touch screen , in basso non funziona la Barra delle applicazioni , e il tasto start esterno , il resto del touch funziona bene , ho sentito che altri hanno avuto lo stesso problema dopo la reinstallazione di Windows. Qualcuno ha la soluzione ?
In ritardo ma visto che ho avuto lo stesso problema da poco....

Per il touch del winpad W801 basta andare a scaricare i drivers del surftab Wintron 8 da qui:

http://www.trekstor.de/assistenza-pr...intron-80.html

Dopo averli scompattati andate nella cartella

SurfTab_wintron_8-0_Windows_Driver-Package\Installer\PlatformInstaller\

Eseguite il Setup.exe e installate i drivers, riavviate.
Una volta riavviato andate nella cartella:

SurfTab_wintron_8-0_Windows_Driver-Package\Installer\PlatformInstaller\Drivers\touch\I856\

E lanciate il file install.bat come amministratore, anche se da errore provvederà a copiare il famigerato file Touchsetting.gt al posto giusto e dopo un riavvio dovrebbe funzionare tutto.

Un altra cosa che mi ha fatto impazzire è la camera, non era possibile selezionare quella posteriore.
Se vi capita andate in gestione dispositivi, NON toccate il driver nella sezione "dispositivi di acquisizione immagine" ma andate sotto "dispositivi di sistema" e disinstallate i due "camera sensor" cancellando anche il driver con l'apposita spunta quando ve lo chiede.

Al termine riavviate e tornate nella gestione dispositivi, cliccate sui due "camera sensor" e aggiornate i driver dal disco selezionando la cartella dove avete scompattato i drivers trekstor.
Una volta terminato riavviate e la app Fotocamera ora dovrebbe darvi la possibilità di selezionare tutte e due le camere con un iconcina in alto sulla sinistra.
__________________
Steam Nickname: Paol_Oh (cosi' sapete a chi sparate in TF2 )
PaoPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso