View Single Post
Old 29-04-2020, 15:26   #46303
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49633
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Il problema di AMD è lo scaling, a poco mi serve risparmiare 100 euro, se poi, su 10 giochi, in 3 mi avvicino alla 2070s, in 4 vado come una 2060s/2070liscia, ed in 3 unreal peggiori vado come una 1070ti.

A parer mio, classificarla come 2070s a 100 euro in meno, lascia il tempo che trova.
figurati se io difendo amd , ma ti dico che l'ho provata e va bene come prestazioni , è cmq più veloce della mia 2070 liscia occata nei giochi che abbiamo in comune col mio amico anche se non di tanto
E venduta sulle 420 in versione custom decente è un prezzo buono( lui ha preso la nitro a qualche decina di euro in più). Non ha raytracing , scalda e consuma , ma almeno il prezzo c'è. forse paragonarla alla 2070 super è sbagliato ok è sicuramente preferibile , ma è una via di mezzo tra tra 2060s e 2070s che è diventa appetibile.

per me non la prenderei mai sia chiaro ,ci sono cosa in nvidia a cui rinuncio male , ma molti l'hanno fatto , ilproblema è che poi molti l'hanno anche resa.

Uno se ogni volta che installa un gioco nuovo o arriva un update o si sveglia male , da schermate blu , nere , verdi si spegne il pc , si riavvia a cazzo una la restituisce , e in tanti l'hanno fatto.

Adesso amd è arrivata alla pace coi driver, il mio amico non sta avendo più problemi , ma cavolo son passati mesi , io stesso gli avevo consigliato di restituirla e prendere una 2060s poi fra il monitor freesync , la fattura e il resto ha deciso di tenerla e gli è andata bene. !!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso