View Single Post
Old 08-01-2004, 14:21   #15
Red-Vox
Bannato
 
L'Avatar di Red-Vox
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
Messaggi: 1824
scusate ragazzi nn sò se è il 3d giusto o se ne dovrei aprire un'altro....ma:

Spartanamente (sono ignorantissimo in materia) esiste un qualche programma che date le foto da stampare (nn importa di quanti pixel siano o le dimensioni) ..ne posiziona tipo 2 per pagina o 4 insomma un certo numero per pagina (ipotizzando anche magari di stamparle su foglio A3...e le manda in stampa e si ottengono dei risultati discreti?

Insomma mi servirebbe un qualche programma che gestisce la stampa foto in maniera + che semplice.....nn sò da dove cominciare... ^_^! possibile creare un modello di Word? e mettere dentro le foto e lui le ridimensiona? BOH ho solo un mega BOH nella testa ^_^!

se qualcuno potesse darmi qualche consiglio su come stampare Foto su carta A4 o A3 con qualche programma di gestione delle foto mi faccia sapere gliene sarei molto grato.

Un Saluto a tutti Ciao!

leggendo in un secondo momento il 3d mi pare che sia utile sapere con cosa vengano stampate le foto... le stamperei con una Xerox Docucolor 1632 Laser, non è importante il supporto per ora perchè su Foglio uso mano da 80g bianco...la DocuColor 1632 ha dei risultati spaventosamente eccezionali...se poi prendiamo un 100g nn credete ai vostri occhi e via via fino a 280g ^_^! per non contare la carta fotografica! avendo puntualizzato ciò spero ci sia qualcuno che mi aiuti col programma di gestione stampa FOTO!

Ultima modifica di Red-Vox : 08-01-2004 alle 14:24.
Red-Vox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso