View Single Post
Old 24-11-2021, 15:29   #21
Sandro kensan
Senior Member
 
L'Avatar di Sandro kensan
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 2594
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Come hai fatto ad arrivare al secondo link? Hai navigato fra le categorie?
L'ho trovata cercando nella categoria "Istruzione" ma non è proprio immediato: non capisco perché non appaia cercandola nell'apposita casella.
È stato un giro di idee per cui ho cercato una lista di app che sono uscite su Appgallery e sono capitato su un sito di smartphone (ce ne sono diversi sul web come tuttoandroid.net) dove c'era una lista di app uscita un anno fa per appgallery tra cui wikipedia che mi sembrava un buon esempio di app famosa e utile. Quindi ho avuto il link e ho provato a cercare col motore di ricerca il termine "wikipedia" sul sito delle app.

Secondo me è un baco di quel sito anche se il motore di ricerca mostra comunque molte app ma dal data base internazionale e quindi ci sono quasi solo app cinesi. Ma poi non mi pare che corrisponda il termine cercato con quello che viene mostrato. Sono d'accordo che non funziona. Cercherò di segnalarlo.

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Assurdo chi commenta che il telefono è pessimo perché non ha l'app store: sono loro ad essere pessimi perché comprano a caso (SPOILER: la maggioranza delle persone compra a caso)

Come tutti i telefoni di fascia media, credo: con poca luce fanno molta fatica.
Il cell l'ho pagato 184 euro, quindi veramente poco, adesso è un po' salito di prezzo e c'è pure la versione 5G (il mio è 4G). P40 lite e P40 lite 5G. Mi accontento delle foto che fa che per me sono ottime. Riesco pure a sfruttare la macro per fare le foto al contatore del gas (è proprio utile).

Chi compra il P40 lite spesso è un cliente huawei molto dipendente dai servizi google per cui trova che sia un affronto (molti sono arrabbiati) che si tolga loro quello che è la loro dipendenza. Poi non sono disposti a cambiare e alcuni sono una via di mezzo: si lamentano ma tengono il cellulare. In fine c'è chi sa cosa compra e mette 4 o 5 stelle.
__________________
Utente Linux: Mageia 7. Sito: www.kensan.it

Ultima modifica di Sandro kensan : 24-11-2021 alle 15:31.
Sandro kensan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1