View Single Post
Old 17-06-2011, 14:14   #43
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
io ho ancora Crome Dev su ed ho fatto questi passi:
identity Shield è su OFF (visti i problemi di chrome dev)
messo allow in Online Security - protected Applications (anche Opera USB mi viene protetta qui, bravi Prevx che la riconoscete sebbene portable, ottima cosa)
In System Tools - SyStem Contolls - Active process ho messo sia Chrome che Click&Clean come processi permessi e non monitorati come a default

ecco a questo punto Chrome dovrebbe essere svincolato da Webroot ma non lo è

infatti continua ad avere i processi chrome e Click&Clean attivi anche 20 minuti dopo che Chrome è stato chiuso e ovviamente chrome così è praticamente fermo e ingestibile
Disabilitando Click&Clean invece tutto torna normale e Chrome si chiude alla chiusura effettiva del browser
Il problema è qui raffigurato


Se usate Chrome stabile potete vedere se anche a voi da questi problemi?
Penso che l'inghippo sia dato da Click&Clean che essendo una estensine di chrome che va a cancellare cronologia e temp voglia accedere al disco e Webroot non glielo permette lasciandola in pending in attesa e ciò causa ovviamente anche il fatto che le istanze di chrome non si chiudono

Prima di mandare loro un report nel mio spaghetti english volevo sapere se anche Chrome versione Stabile, quindi supportata ha una situazione analoga e quindi è l'estensione il vero problema, potete controllare?
Ho avuto anche io quel problema qualche tempo fà (per questo ho disinstallato Click & Clean) con Chrome dev.
Non imputabile quindi al sw che state betatestando.

Sarebbe quindi necessario un approfondimento.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso