View Single Post
Old 29-11-2012, 12:26   #90
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Non so se essere preoccupato o felice Da una parte se esce fra 3 mesi di "anticipazioni" sono anche contento

Però da un'altra parte la cosa mi lascia un po' così, perplesso. Come fanno così velocemente? Vero anche che 8 è venuto fuori in 2 anni scarsi, e qui esce in 1 complessivamente, basta assumere il doppio della gente.... ma mi pare così non sia stato.

Cioè se partono ad andare a vanti con minor è un po' deludente. Il LTS aziendale va a pu**ane. Già qualcuno con 8 si lamentava, ma se esce un nuovo OS ogni 12 mesi le aziende mica aggiornano. Lo fanno dopo 6-8 versioni minimo. Poi a ritrovarsi con la situazione attuale XP versus 7.

Ma ancora, hanno così tante novità da infilarci ogni anno? O è solo una scusa per finire Windows 8 (che lato metro è si usabile ma si vede che non è finito)

Quello che è sicuro è che con aggiornamenti così a breve ci perdiamo tutto l'effetto "WOW" ad ogni nuova installazione, visto che ogni volta cambierà poco, cambiamenti profondi in stile XP-Vista saranno un ricordo, forse.

Ma vai a capire cosa c'è nella lucida testa a uovo di Ballmer
Beh, non sarei sorpreso se l'idea fosse quella di incassare più o meno gli stessi soldi che incassavano prima con le licenze di windows 7, ma questa volta divisi in 3 rate. Questo articolo potrebbe aiutare a capire meglio: http://www.netbooknews.it/microsoft-...ows-ogni-anno/

A parte l'aspetto "costi", non so cosa pensare di questa strategia, ma ho la sensazione che a chi non ama perdere tempo (e nemmeno eventuali cambiamenti alla GUI) non sarà molto gradita.

ps. in bocca al lupo ad arnyreny per la gestione dei primi post del thread.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso