View Single Post
Old 29-11-2012, 10:10   #87
Bosk#91
Senior Member
 
L'Avatar di Bosk#91
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Caro Arny mi sa che devi già iniziare ad aggiornare il thread Windows 9

http://www.tomshw.it/cont/news/windo...3/41431/1.html

Windows 9 uscirà tra sei mesi

E' tutto scritto nell'articolo, ma a quanto pare tra breve dovremmo metterci ad installare Windows Blue, che tramuterà il nostro Windows 8 in Windows 9, anche se si chiamerà ancora Windows 8


EDIT:
Quello che mi lascia perplesso è la frase "Windows Blue non sarà una major release come Windows 9, nè un service pack, ma qualcosa di più"... ma qualcosa di più di cosa? Della major o del service pack?

Cmq quello che mi pare di capire è che cambieranno anche l'interfaccia, e forse anche "profondamente". A questo punto le ipotesi si sprecano, ma sono dannatamente curioso di capire la percentuale di modifiche all'interfaccia...

Ma poi che cambieranno dle resto? Ottimizzazioni? Nuove funzionalità? Insomma cosa!!! Non sono abituato a scoprire che il nuovo Windows uscirà a breve quando non ho ancora finito di installare quello appena uscito su tutti i miei PC!!
Ha ha ha ti capisco! Devo ancora finire di scoprire completamente 8 e già mi danno questa notizia....dannazione!
__________________
Case: Thermaltake F31 |Psu: XFX XTR650W Modulare | Mobo: ASrock Z170 Extreme 4+ | Cpu: Intel i5 6600k | Dissipatore: Noctua NH-U14S | Ram:2x8Gb Corsair Vengeange 3200 Mhz DDR4 | Gpu: Gtx 970 Gigabyte G1 | Ssd: Samsung 850Evo 250gb | HardDisk: Seagate ST1000DM003 1Tb | Monitor:2x Hp Pavillion 24cw | SO: Windows 10 Pro 64bit \\ OnePlus 5
Bosk#91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso