View Single Post
Old 31-08-2011, 11:06   #14
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Come avevo promesso ho chiesto all'(unico?) italiano in beta di darmi una piccola descrizione della qualità del gioco:

Quote:
mmm guarda, più o meno le impressioni sono le stesse che ti puoi fare guardando video e streaming vari. C'è un potenziale enorme e credo di poter dire che alla fine sarà un degno competitore di D3.
Le varie meccaniche di gioco sono valide ma alcue cose dovrebbero essere migliorate, per incentivare la personalizzazione, ad esempio non mi piace molto il sistema dei "requirements" per l'equipaggiamento, fosse per me lascerei solo il livello d'esperienza come requisito e leverei gli attributi, lasciando gli attributi come requirements solo per le skill/support gem.
Considera però che la GGG ha detto che tantissime cose cambieranno, e alcune anche radicalmente.

La cosa più importante per ora secondo me è aggiungere nuovi tipi di AI e di mostri.
Comunque le skill abilitate finora sono tutte interessanti, ma la "customizzazione" vera e propria delle abilità avviene a livelli più alti del mio, perchè devi procurarti le support gem e avere l'equip giusto per usarle come vuoi tu. (anche se sono nella beta da una settimana non ho giocato molto ed ho creato più personaggi per sperimentare un pò, il più alto è un duelist livello 22 in hardcore league)
Al momento non sono moltissime ma sono sufficienti a farti costruire il personaggio e ce n'è anche una che non è stata "svelata" all'esterno della beta (ma non è niente di speciale ti assicuro :P)

Il trade funziona già decentemente e anche se non c'è un'interfaccia apposita la gente non ti frega perchè si è ancora in pochi.
Apprezzo molto il fatto che gli oggetti "uniques" non siano molto potenti e che in genere si debba contare sui "rares" per l'equipaggiamento. Credo che gli uniques (o almeno alcuni) saranno pensati per "costruirci" intorno il personaggio, ed è una cosa che apprezzo molto perchè lascia la libertà al giocatore di avere un "item based build" ma non lo costringe assolutamente a farlo, èè solo un'opzione in più.

Io comunque non vedo l'ora che abilitino il pvp
Per chi è troppo pigro per guardarsi i video, questo è quello che si presenta al primo level up quando vogliamo scegliere una skill:



Ah, quelle lì sono SOLO le skill passive, le skill attive e i potenziamenti di supporto per le skill sono delle gemme da incastonare negli oggetti (funziona esattamente come in FF7) e ne sono previste circa un centinaio.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso