View Single Post
Old 14-07-2004, 17:05   #86
Toki84
Senior Member
 
L'Avatar di Toki84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
shark2 e' praticamente come ti dice Toki :

" Appunto, mi sembra che tu ti sia risposto da solo

Nella sottosezione ci sono e ci saranno solo classifiche, nella sezione Oc ci sono e ci saranno i nostri test personali (con ovviamente idee, domande, problemi, ecc...) "

Quindi tutto come prima , se fai un gran score posta su overclock per la discussione e naturalmente inserisci di la' in benchmark , nel tread della categoria dove lo hai ottenuto il ,result , mi pare una idea non malsana

Per il futuro , visto che la sezione e' appena nata e quindi ci saranno delle evoluzioni e sistemazioni di rotta , tutti i consigli e le idee saranno postati su questo tread per semplicita' di lettura.

Per l'inserimento dei nuovi topic dei volontari aspetterei qualche giorno , si sta' vedendo con GHz di sistemare un form di inserimento stile

Nick - cpu - mainboard - settaggio - ram e divisori - score - dissipazione - data score e link (senza shot in maniera da rendere piu' leggera il caricamento .... )
dopodicche ' l'autore/gestore del topic controllera' lo shot del link e convalidera' il risultato con l'immissione dello stesso in graduatoria classifica (naturalmente chi vuole puo' cliccare il link e guardarsi lo shot )


che ne pensate ?




ah .... e auguri alla neonata sezione Benchmark , cin cin
Ottimo, auguri e cin cin alla nuova sezione

Ah, capo, si possono gestire due classifiche? magari una potente e una un po' meno seguita?
__________________
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...
Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky...
Toki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso