View Single Post
Old 07-11-2018, 09:02   #721
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
@ZanteGE
La Prime X470-Pro non ha la funzionalità USB BIOS Flashback, confermi?

EDIT: sulla Asus ROG CROSSHAIR VII HERO non trovo invece la porta hdmi...idem per la X470 AORUS GAMING 7 WIFI...

La ROG STRIX X470-F GAMING, come la Prime, non ha la funzionalità USB BIOS Flashback.

EDIT2: della lista che mi hai fatto, sottratti i modelli di cui sopra, rimarrebbero solo la X470 AORUS ULTRA GAMING e la X470 AORUS GAMING 5 WIFI, quest'ultime due fra l'altro mi sembrano molto simili. Detto ciò non so cosa fare, rischio andando fuori VQL (sulla Aorus di kit da 64gb testati non ce ne sono, neppure da 32gb ne ho interpretato bene la tabella) o rinuncio alla porta hdmi o alla funzionalità usb bios flashback.... se devo però rinunciare ad una delle due cose forse meglio la porta hdmi che sarebbe solo una potenziale necessità per il futuro...

EDIT3: mi sa che sto sbagliando a leggere la VQL Gigabyte...devo controllare che nella colonna "Density" (seconda colonna a partire da sx) ci sia scritto 64GB giusto?
se ci devi mettere un 2600x però non scarterei la ch7 o la gaming 7 solo per la mancanza della porta hdmi (ti serve solo se monti una cpu di quelle con la grafica integrata)
nella qvl della gaming 7 comunque ci sono parecchi kit 64gb (e anche da 32gb) testati
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso