View Single Post
Old 26-03-2014, 10:22   #97
Xenon [TMI]
Senior Member
 
L'Avatar di Xenon [TMI]
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2464
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
mah, se ha bisogno solo di una connessione dati non vedo perchè non dovrebbe funzionare
Penso ci sia qualche problema a livello di riconoscimento del numero in rete.
Penso non abbia bisogno solo della connessione dati, sinceramente benissimo non so come funziona ma suppongo che se metto il tel in airplane e attivo solo il wifi non me lo fa usare come whatsapp per esempio!
Ora cerco un pò di info


edit: ho trovato questo

Nessun problema su Galaxy S3, nessun problema con Whatsapp. Qualche problema, invece, con iMessage e FaceTime nell’uso del proprio numero cellulare come strumento, appunto, per ricevere ed inviare iMessage e FaceTime su iPhone. Il problema, a quanto sembra, è un aggiornamento del database dei server Apple (in UK) per abilitare l’operatore all’uso di questi due strumenti. Dai vertici di Noverca (leggendo sui forum) ci fanno sapere che tra qualche settimana il problema sarà risolto. Io, personalmente, me lo auguro, intanto utilizzo la mail per questi due servizi e ci vivo benissimo lo stesso.


Ciò mi fa pensare in bene che risolveranno o magari già è stato risolto, in ogni caso i 4 euro al mese sono convenienti a prescindere con o senza imessage
__________________
HO FATTO AFFARI CON: Hyenatengu,Emihiro,badu,Ch3f,Sensi,Bottoni,Enky,schumyFast,novemilaotto,hw85,Andro17,|Hutch|,Ikaro-san,legolas7,Roberto80,Babushi,Oldfield, Torpedo,pippo369 e altri 42 utenti

Ultima modifica di Xenon [TMI] : 26-03-2014 alle 10:25.
Xenon [TMI] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso