View Single Post
Old 01-11-2020, 19:45   #4538
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
No raga perdete questi pochi secondi a guardare che finale assurda, è un mostro!!!

https://youtu.be/QFV7YJDiRFs?t=690

Bravo si ma con riserva a "sciogliere" i primi 4 camperati sopra (): le vittime hanno sbagliato TUTTO, in primis a non pusharlo, cacchio siete in 4, 2 si buttano subito sotto alla ricerca e 2 camperano sopra, se quelli sotto muoiono i nemici devono salire le scale e sei comunque avvantaggiato, ma invece no.
Il primo a morire era in enorme vantaggio e si e fatto fregare come un pollo, ok. Il secondo è stato anche lui fesso vedi che sta pushando l'amico 1 cacchio intervieni, ma è stato HEADshottato brutalmente cade subito ci sta, il terzo non lo considero ma il 4 dietro gli scaffali accovacciato in vita aspettava cosa??? Un team di pirla direi....(ma solo io la becco gente piu infame/meschina in finale ???)

Per il resto tanto di cappello, un grande 1Vs4 e battere 3 team, 5 persone, tanto di cappello!!!

Con che arma poi??? Credo sia un M13 (correggetemi se sbaglio) ovvero storicamente uno che fa meno danni di tutti (ma anche uno dei + precisi) gli AR.

Morale: inutile sbattersi alla ricerca dell'arma + potente + dannosa + cazzuta etc.. IN PRIMIS serve il manico, allenamento, tantissimo allenamento, spendere centinaia di ore a giocare e perfezionarsi, ricerca di setup adatti al proprio stile di gioco

Lo seguo parecchio, Power le prova tutte le nuove armi delle stagioni appena introdotte e comunque vince anche con quelle appena introdotte e non maxate al 100%.
Si quella scena l'ho vista anch'io ed è molto wtf, sia per lui che per gli altri che boh. Capitano comunque situazioni dove 1 fa fuori gli altri 3-4 da solo, ma non perché è fenomeno, ma perché son scemi gli altri. E tra gli scemi ci sono anch'io visto che poco tempo fa siamo stati uccisi dallo stesso tizio che era in soffitta e ci ha fatto tutti e 3 mentre lo stavamo pushando. Anzi, c'è stata un'altra volta ancora con Sirio che non ricordo qua sul forum come si chiama e secondo me non erano fenomeni loro, ma polli noi.


Al di là di questo, anche il finale è "ok", alla fine con la versione notturna non vedi bene i nemici (io vedo una sega di fatto la sto schifando di brutto a parte i primi giorni di zombie royale), e boh non fa nulla di assurdo come giocate visto che li stende singolarmente e non capiscono manco da dove sta sparando.

Poi di sicuro è forte, ma tutte le scene che fa nel finale mi ricordano perché a volte mi sta sul razzo, troppo pagliaccio a volte.


The art lead at Activision has confirmed that there will NOT be an engine shift for #Warzone in Black Ops Cold War!

Warzone movement and mechanics will remain as they are now!

https://twitter.com/ModernWarzone/st...44829073035265
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso