View Single Post
Old 02-02-2017, 16:15   #19
eneatoluzzo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 23
Concordo con lupellox

Prenotata la switch.
Concordo appieno con quanto già detto da lupellox.
Chi compra switch ha le idee ben chiare su cosa vuole. E nel mio caso la switch rappresenta tutto quello che volevo da anni da una console. Sia portatile che da casa.
Certo... capisco i discorsi da fan boy. Ormai ne siamo pieni un Po dappertutto. Ed è a mio avviso la rovina del settore videloudico. C'è chi stronca un titolo o un prodotto solo perché ne ha sentito parlare senza nemmeno provarlo.
Io ho quasi 150 console. Ha ps4 e xbox one.
All atto pratico delle cose.. userò in combinazione wiiu switch e ps4 perché mi offrono tutto il parco giochi.
One... la uso solo per le poche esclusive che ha.
Certo è una scelta azzardata per Nintendo. È un prodotto fuori dalle righe e innovativo.
Ma nintendo è sempre stata così. Non ha mai puntato sulla grafica. Ma sui giochi.
Tanto vale avere un PC ultrapompato o una console di ultima generazione... se poi i giochi sono quelli che fanno la differenza.
Non disdegno nessuna piattaforma.
Proprio perché voglio giocare al meglio i titoli più belli.
Quindi... ti piace la ps4? Ok.. giocati la ps4. Ti piace nintendo? Ok giocati nintendo. Ma fare un confronto...è palese che non ha senso. Sono due stili di interattività diversi.
Ognuno coi suoi pregi e i suoi difetti.
Ma alla fine.. quello che conta per quanto possano essere potenti o innovative le console... guarda la 3do che era anni luce rispetto alle concorrenti e poi fu un flop... causa... i giochi.
Ancora mi riesce difficile capire quale possa essere la convinzione che un call of duty possa essere meglio di un super Mario. Sono due giochi diversi.
Ma ovvimente i fan boy hanno gli occhi parati. E vedono a senso unico difendendo senza capire l essenza una o l altra piattaforma.
Forse.. l unica che non comprerò perché a tutti gli effetti non porta vantaggi sui giochi sarà la scorpio.
Che nasce già fallimentare prima di uscire non offrendo esclusive interessanti degne di nota.
Non avendo nemmeno un visore specifico come vr della Sony.. ancora meno ha senso optare per una console più potente.
La recensione come al solito anche qui la vedo un po di parte. Non si è capito... che chi gioca nintendo vuole anche switch. Non frega nulla se è strana o se non è quello che altri giocatori chiedono. Perché alla fine nintendo è a se stante.
Certo il mercato si è un Po rovinato ultimamente... proprio per via delle richieste dei giocatori medi. O per quelli che ricordano il passato come glorioso senza vederlo per obiettività come realmente fu.
Si critica spesso il nuovo. Ma il vecchio mica era sempre migliore... anzi.. oggi ci sono forse le migliori esperienze video ludiche create.
Forse ... senza offesa.. punterei a mettere una persona migliore per chi va a fare le recensioni dal vivo. Anche se a livello tecnico è chiaramente un esperto... dal punto di vista di immagine e parlantina.. fa un po pena rispetto ad altri YouTubers.
In ogni caso.. switch rimane un prodotto interessante. Sia a livello hardware che come parco software e pertanto per coloro che puntano sui titoli nintendo rimane davvero un passo avanti.
eneatoluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1