View Single Post
Old 28-12-2017, 00:16   #27
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza.

Iscritto per il mio 6s liscio

Ringrazio il Grande Sico


Questa è la mia situazione attuale e già a pensarci e vedendo i valori mi inziano a girare un pochino con questa storia .

Preciso che non è passato nemmeno un anno solare ( Gennaio 2016) da quando il mio 6s fu portato nei laboratori Apple Cechi di Ostrava dopo richiamo ufficiale Apple alle batterie difettose .... e in aggiunta dopo una mia attenta segnalazione all assistenza tecnica Apple fù sostituito anche il Display, ovvio anche il pannello display andava alla caxxo di cane.
Tutto a spese di Apple!! Chapeau...

Ora guardate bene;

Dopo nemmeno un anno , la batteria risulta già su un ottima strada usurante.... sto avendo picchi, dal 13% fino al 42% ( l ho notato facendo un riavvio iPhone e se lo spengo normalmente..) e poi ritorna al 18% e per finire si assesta al 13% , tutto questo lo vedo dall App Battery Life... quando fino a che era presente iOS 10 su questa App avevo sempre la voce indicante PERFETTO/ OTTIMO.... mentre adesso già si è portata a livello MEDIOCRE!!! Capacità batteria scesa all 87%.... per quanto manterrà ancora come cicli???

Fate voi.... ora non so se tutto questo sia tanto lecito a distanza di nemmeno un anno ma dopotutto quello che ne è venuto fuori... i fatti sembrano combaciare in negativo perché dopo l’uscita di iOS 11 noto che l’usura batteria procede a grandi passi.....

sul Clock non sto notando per adesso dei rallentamenti vistosi , o magari sono io che non me ne accorgo.. comunque posto un po di screen ;















Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 28-12-2017 alle 00:39.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso