View Single Post
Old 20-03-2017, 09:47   #6244
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Pur'io lo trovai a 14,90 da mw ma sinceramente F4 non mi è piaciuto per niente...
Richiede troppo troppo tempo... anche le missioni iniziali sono un'impresa se non stai ore a cercare munizioni e a studiare ogni singolo movimento dei personaggi... poi sbagli mezza cosa e ti seccano...
Fra l'altro il combat system è assurdo, non puoi giocarlo nè come fps, nè a turni, perché nel primo caso devi svuotare un caricatore e comunque non gli levi un cazzo al nemico mentre nel secondo caso fai bei danni ma puoi solo sparare pochi colpi...
Insomma devinirlo il non plus ultra degli action rpg secondo me è eccessivo...
Deve piacere, perché se non piace risulta ben più che frustrante...
Uhmmm onestamente io non l'ho trovato frustrante ma boh per io l'ho giocato al PC dove sono bravo nel senso ho passato 10 anni su FPS competitivi quindi di solito la sfida è sempre abbastanza bassa per me quando c'è da sparare.

Io uso poco lo SPAV ma comunque non c'è nulla che faccia pensare sia una cosa a turni, le meccaniche di base sono assimilabili ad Horizon

A caso > tanti colpi
SPAV (che equivale al focus) > tanti danni

Poi boh, per il resto è tutto più completo e ricco. La curva di apprendimento è sicuramente meno piatta è vero, però da tante più soddisfazioni e non è comunque un Souls like eh

Io se posso ti suggerisco di riprovare a riprenderlo, piuttosto se non riesci subito a fare niente, vai a zonzo aumenta un po' il livello e poi torna sulla main quest. La differenza tra i livelli è più visibile che in HZD dopo un po' diventi una macchina da guerra se trovi i giusti "giocattoli"
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso