View Single Post
Old 13-02-2017, 07:30   #104
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ecco, molti hanno riscontrato questa cosa, che "sembra" più abbordabile rispetto ad un Bloodborne. almeno nelle fasi iniziali, ma che poi la difficoltà impenna su certi boss, e decresce con altri.
Siccome io alcuni boss di Bloodborne li ho fatti in coop dato che da solo non ce la facevo tipo quella baldracca di Ebrietas, volevo sapere se in casi estremi si possono evocare altri giocatori o "bot" controllati da computer.
I boss animaleschi sono tendenzialmente piu' facili di quelli umanoidi, poco ma sicuro.

Non si possono evocare NPC ... almeno io non ne ho trovati ! Infatti non approvo affatto che il sistema di evocazione sei dietro paywall (PS plus). Non mi pare giusto che chi si trovi nella situazione di non riuscire a superare un boss da solo (puo' capitare in un gioco cosi) sia costretto a pagare per ricevere un aiuto.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear

Ultima modifica di Lanzus : 13-02-2017 alle 09:25.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso