View Single Post
Old 15-12-2019, 22:17   #3757
ciacara
Senior Member

L'Avatar di ciacara

Iscritto dal: Mar 2001
Città: (Varese)
...

Quote:
Originariamente inviato da sanford Guarda i messaggi
presumendo che i chip non siano modificabili in hardware, mi chiedevo se nel progettare un nuovo pcb su cui montarli ci sarebbe la possibilità di includere anche le unità di T&L o altri effetti hardware che il VSA100 non possiede?
Dalle risposte che ho ricevuto posso affermare che il progetto si potrebbe attuare.

Per esempio, da parte di Anthony, la volontà di implementare una ulteriore unità TMU sul progetto V1 sviluppato c'era ed è arrivato fino al quasi completamento del design.

Poi si è pensato a quale software l'avrebbe sfruttato, all'investimento da affrontare ed è stata tagliata la terza unità.

Il progetto V1 con 3 TMU parte 3 anni fa, poi si è passato al progetto V1 Shaman che nasce 1,5 anni fa.

Da parte mia ho letto anche di progetti di nuovi PCB per V5 6K con unità T&L, ma tra parlarne e mettere in atto quello che si dice ce ne vuole...

Di tempo ce ne vuole anche quando si pensano e si sviluppano da soli delle idee.
Io ne so qualcosa, e nel mio caso si parla di modifiche su un componenti hardware esistenti, pensa chi deve partire da un'idea che può essere come la tua, come le mie o come tante altre.

Comunque, spero di sapere al più presto qualcosa sul progetto del chip Vsa top secret Polacco...
ciacara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso