View Single Post
Old 20-02-2019, 21:09   #784
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
la situazione DD vs CV non è proprio cosi.
alcuni DD si spottano via aria sotto i 4km, quindi gli devi stare quasi sopra subendo la sua contraerea (un Ognevoi ha fatto fuori 51 aerei in una battle).
dato che si puo pilotare uno squadrone alla volta di sicuro non ti metti a perdere tempo a spottare un DD (a fasi alterne perchè gli aerei non li puoi fermare e manovrando si esce dal suo range di spot) . tu perdi tempo a spottare un DD (e magari ce ne sono altri 3 nel team avversario) mentre la CV nemica silura a tutto spiano le BB alleate. direi Negativo!
piuttosto se individui un DD (te ne accorgi perchè ti arriva prima la sua contraerea prima di individuarlo) ed è in buona posizione gli spari quello che porti e via di altro squadrone. oppure, se non messo bene rispetto il tuo squadrone, tiri dritto verso un altro obbiettivo e non perdi tempo (e aerei) a manovrare col rischio magari di non beccarlo alla fine.

si, con questo sistema si è ridotto il ruolo full-stealth dei DD ma era diventato anche noioso in ogni battaglia avere 8DD (4vs4) che gestivano l'esito della stessa.
e a me piace giocare i DD ne ho molti anche T10


Non sarà così con le t10 io sto livellando e ho una t7 al momento, 4 partite ho fatto e tutte con 4 cv ed entrambe le cv tutte sulle dd ( me compreso che mi hanno sempre segato loro,..)

Oggi cmq il livello era veramente basso anche con le t10 tutta gente che non ha idea di cosa Cazzo sta facendo..


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso