View Single Post
Old 17-08-2015, 18:28   #90
fotomodello1
Senior Member
 
L'Avatar di fotomodello1
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1743
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Da quanto ho capito ,anche sulla base di quanto descritto da fotomodello1 , il problema pare essere circoscritto alla Lan , mentre il WiFi non presenta problemi...

Per quanto mi riguarda con due smartphone e due ipad in WiFi ,di cui uno su rete ospite , non ho avuto nessun problema....

Il problema è circoscritto alla Lan.
Le porte sono attive visto che i led si accendono.
Purtroppo l'interfaccia web non rileva né il nas né la webcam.
Inserendo l'indirizzo ip che usavo prima con il tplink (192.168.1.101 per la cam e 192.168.1.102 per il nas) non riesco ad accedere a nessuno dei due.
Nella tabella dei dispositivi connessi non compaiono sia che attivi il controllo accessi sia che lo disattivi quindi non so che indirizzo inserire per accedere via web ai due dispositivi.
Time machine che fa il backup su nas sembra funzionare correttamente visto che fa regolarmente i backup a quanto indica nella finestra relativa.
Comunque ho contattato il servizio assistenza netgear e mi hanno detto di provare il nuovo firmware beta. Mi hanno fatto accettare le condizioni e poi ho atteso la mail con la versione di prova.
Purtroppo non c'era allegato alcun file perché pare sia ancora in sviluppo quindi l'operatore mi ha consigliato di provare il downgrade del firmware alla versione precedente.
Ora faccio questa prova e vediamo come va.


edit eseguito downgrade del firmware alla 16 con doppio reset finale e disconnessione di tutti gli apparecchi prima di premere il tasto reset con un oggetto appuntito. Al momento non compaiono ancora i dispositivi connessi che cerco. Adesso provo ad effettuare di nuovo l'upgrade per vedere se magari risolvo miracolosamente.

edit 2 niente da fare nemmeno dopo nuovo update alla .18. Mi confermereste i parametri di connessione per teco superinternet a 10Mbitps?
Pppoe, llc, vpi 8, vci 35,la connessione richiede credenziali di accesso Si,modalità dsl automatico.

Ultima modifica di fotomodello1 : 17-08-2015 alle 19:22.
fotomodello1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso