View Single Post
Old 28-05-2008, 23:36   #136
tazmataz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 634
come dicevo non sono buono a rappresentare un prodotto .... abbiate pazienza.
Inoltre non ho mai avuto altri case di tali dimensioni quindi non posso nemmeno immaginare una comparazione.
Cmq ho fatto qualche foto al case durante il montaggio.

Cominciamo col dire che il case è NERO ( ) anche all'interno e sembra che esista SOLO questa versione.





IL VENTOLONE da 200mm



il fianco dx con tutte le asole per il passaggio dei cavi



Giusto per capire le dimensioni interne ...... ho montato la piastra madre, una ASUS MAXIMUM FORMULA SE, sulla dx della piastra si nota il supporto per una ventola opzionale da 120 che volendo potete togliere.



2 dei 3 cassetti HD smontati.
E' disarmante la semplicità nel togliere e mettere sti cosi, ognuno ha 8 viti a mano per lato, una volta tolte, i cassetti si sfilano verso l'esterno/avanti del case, in questo modo potrete agevolmente sfilare i filtri antipolvere e/o intervenire sugli HD.




infine metto un'immagine forse poco esaustiva .... perdonate ...... ma dovrebbe rendere l'idea di quanti cavi si riescono a nascondere facendoli passare dietro la paratia dove alloggia la piastra madre!




Per oggi basta così .... avevo fretta di assemblare e non ho perso tempo in particolari..
ma se avete qualche dubbio chiedete pure, eventualmente potrei rispondere e/o fare qualche foto a qualche particolare di interesse.

Per ora le mie conclusioni sono

PRO
  1. ENORME anche se, un paio di cm di profondità in più non sarebbero guastati.
  2. estrema facilità nell'assemblaggio degli HD grazie ai cestelli che si sfilano verso il davanti!
  3. Molto comodi i piccoli potenziometri frontali per la regolazione della velocità delle ventole.
  4. Ottime finiture in generale
  5. eccezionale la possibilità di nascondere parte della cavetteria dietro la piastra madre.

CONTRO
  1. il tasto del Reset tende ad incastrarsi qualora lo si spinga.
  2. il rumore del "ventolame" è accettabile solo al minimo sindacale .... appena si prova a mandare al max tutte le ventole (6) sembra di stare sopra un elicottero!
  3. onestamente avrei gradito la copertura dei drive esterni 5.25 e 3.5 per non rovinare l'armonia delle griglie.


Saluti
tazmataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso