View Single Post
Old 27-07-2008, 08:42   #1028
travis90
Senior Member
 
L'Avatar di travis90
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
Messaggi: 1552
mjordan, non per contraddirti, dire che il "mio" firmware è semplicemente una collezione di temi custom piu' qualche seem sbloccato è come dire castronerie!

Prima di tutto i temi sono la cosa più insignificante sul telefono, infatti non ho mai valutato i firmware per i temi installati, che bastano 5 minuti per metterli!
Se tu pensi poi che per creare un firmware moddato ti bastano qualche modifica seem, beh ti sta sbagliando!
Sarebbe bello se fosse solo così!...
Lo sai quanto tempo c'è voluto per trovare un modo e per sbl@cc@re l'RSA???
O per trovare delle patch applicabili all'E6P?
A rischio di modificare una sola seem sbagliata per ritrovarti con un v3x che sarebbe servito solo come un fermacarte!
Poi ci sono tantissime cose da configurare non con le seem!
Le mma_ucp per il menu che deve essere compatibile col firmware, la web session (configurazione mms per tutti gli operatori), gli info server, modifiche ai volumi dell'audio con programmi di hex editor, flashare font e drm, rendere il firmware italiano (perchè l'E6P è russo, e non usando solo LP0039!!) ecc...
Poi fare il backup e sperare vada tutto bene, e sperare anche che il proprio firmware non possa danneggiare altri v3x se si fosse fatto qualche sbaglio....

Se pensi che bastano un paio di modifiche seem, perchè non provi tu a fare un firmware moddato? E vediamo cosa ne esce fuori! Se ti è così semplice, che ti costa??

PS: ripeto, ma perchè benchare un cell? (wow il cell è più veloce di 5 millesimi di secondo!!!.... )...
Molti di noi hanno provato a flashare un E5P, e già appena flashato si vedeva la lentezza nell'aprire i menu e nell'esecuzione dei java! Nell'aprire i multimedia l'E5P si inchiodava... Passando molte volte tra i due firmware, anche se la velocità con l'E6P non è aumentata di tanto, per me che uso il v3x da quasi 4 anni, l'incremento di velocità l'ho sentito!
E non sono solo io a dirlo, quindi come puoi confutare questa cosa?
Per la stabilità? beh, non sai quante volte a molti di noi il cell si è riavviato da solo quando avevamo l'E5P

Ultima modifica di travis90 : 27-07-2008 alle 08:45.
travis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso