View Single Post
Old 30-12-2008, 17:15   #11
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da dampri Guarda i messaggi
...Facendo un banale paragone tra il vecchio ed il nuovo è evidente come se da un lato gli accorgimenti hardware apportati sono interessanti... dal punto di vista del software (e parlo di usabilità/flessibilità) stiamo tornando indietro.
Ogni brand fa le sue scelte.
Alcuni DVDR hanno SW eccellenti (anche se a volte la flessibilità deve sottostare a normative e accordi "antipirateria" che limitano le funzioni disponibili).

Il TimeShift di LG effettivamente blocca la visione da HDD o DVD, però ti consente di cambiare canale.
Credo che l'uso principale del TS sia quello di poter interrompere la visione in diretta (ad es. per rispondere al telefono) e riprenderla in differita.
Per l'uso che ne faccio io è sufficiente.

Quote:
Originariamente inviato da dampri Guarda i messaggi
Beh.. mi hanno detto che il Philips lo fa... e comunque... se anche non posso registrare su entrambi... dovrei tranquillamente potyer registrare su uno e vedere l'altro.
Se cosi non fosse, che senso ha mettere in commercio recorder con due tuner digitali se posso utilizzarne solo uno per volta?.
Philips non lo fa.
I due tuner (analogico e digitale), come per LG, non sono indipendenti quindi ne puoi usare solo uno per volta.
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso