View Single Post
Old 20-01-2009, 22:22   #400
Bazz89
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io ho provato 2 volte a installare AdAware ma non mi parte l'exe, prelevato da 2 sorgenti diverse ma in installazione mi da un errore, pulito il registro e tutto ma nulla, va behh sto senza provarlo amen
BoClean è inserito anche in Comodo quando all'installazione ti chiede di scansionare per vedere se il pc è infetto usa boclean e a me si impallava il pc
Poi l'ho provato da solo e devo dire che era come non averlo nel senso che non trovava anche cosucce banali.
Era un prodotto davvero povero e per questo motivo non l'ho neppure messo in pagina 1, sarei stato costretto a sconsigliarlo e l'intento qui è quello di indicare i prodotti consigliati e non il contrario quindi ho soprasseduto
Il lavoro vero quelli di Comodo lo stanno facendo con l'AV incorporato in CIS con annesse firme virali dei malware che sta crescendo abbastanza bene. BoClean insomma è da dimenticare

avevo letto tempo fa di qualke bug di ad-aware riguardo la sua disinstallazione

cmq io l'ho installato giorni fasenza problemi

la versione anniversary ancora nn l'ho installata: lo farò a breve

riguardo BOCLEAN: sostanzialmente si occupa di bloccare le mianccie attive in memoria, quindi ad esempio nn rileva nulla se tu il campione nn lo avvii

cmq le sue rilevazioni sono molto scarse

ciao
Bazz89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso