View Single Post
Old 09-12-2013, 19:35   #71
lupin 3rd
Senior Member
 
L'Avatar di lupin 3rd
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1185
Quote:
Originariamente inviato da cc65 Guarda i messaggi
Mah, per essere, è capitato anche a me ma è più un ritardo nel "rilevare" la giusta luminosità presente, a volte allo sblocco, rimane lo schermo molto scuro per poi aumentare piano piano. Penso sia un problema software ma bisognerebbe guardare anche on-line. Appena ho tempo provo ad iscrivermi a xda ma il mio inglese è molto "maccheronico"....



Se dici che è migliore su s4 ti chiedo il motivo? A livello hw non sono in grado di dire niente a livello sw penso sia molto da migliorare. Comunque non mi sembra che le foto siano tanto peggio del's4 da quello visto in rete e comunque rimane il discorso dell'aggiornamento sw che dovrebbe portare migliorie anche sulla qualità fotografica.
Per lte non saprei, da me non c'è, umts mi sembra in linea con i cell che avevo prima ( htc desire s, galaxy gnexus ) anzi, poche sere fà eravamo in una cantina, diversi cell e diversi operatori ma altri come me con wind, io ero l'unico che prendeva il segnale, gli altri ammucchiati vicino alla finestra
comunque io rimango molto soddisfatto di questo cell, per come lo uso io.
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
1) la qualita' della cam e' equivalente, il g2 fa foto migliori con poca luce, il gs4 fa panoramiche migliori... ho visto molte comparative e avuto entrambi...


per quanto riguarda i filmati sembrano leggermente meglio su gs4

2) il wifi e' perfetto, le connessione dati migliore del gs4 come velocita' aggancio e tenuta segnale

ok vi ringrazio entrambi

@ severance
per connessione dati ti riferisci al LTE o al wifi? in internet si dice chel' lte ci mette molto ad agganciare oppure il segnale cade spesso...

non che no mi fidi, però potresti postarmi le comparative che hai visto?

sarà un impresa, però mi auguro di prendere la variante f320k
__________________
NON RESTARE FERMO AD ASPETTARE: muoviti..agisci..corri..ridi..piangi..urla..ma non far mai diventare la tua vita il carcere di te stesso
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso