View Single Post
Old 12-06-2019, 09:16   #4
Cr4z33
Senior Member
 
L'Avatar di Cr4z33
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Messaggi: 1146
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
A chi fa più schifo?

C'era la pubblicità dell'echo show nell'articolo. Clicco, vado a leggere i commenti e c'è un tizio che scrive cose assai brutte. Intanto che non sono affatto dispositivi intelligenti. Poi che sono castrati, tant'è che un singolo dispositivo può supportare un solo account.

Ecco, guardando questo accrocchio di Google e leggendo che usa Google Assistant, mi sono chiesto "ma che diavolo è? un tablet castrato?".

Cioè non faccio prima ad usare il mio tablet 10 pollici con Assistant? E non è nemmeno castrato quanto questi "hub intelligenti".
Un attimo dopo aver scritto questo mio sfogo ho scoperto che Google in estate rilascerà il Nest Hub Max (versione 10" con telecamera).
Leggendo le caratteristiche l'ho trovato più utile dell'Amazon Echo Show a parità di prezzo.
Per me con quei requisiti (versione Max) sarà utile.
__________________
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1