View Single Post
Old 30-03-2013, 09:04   #81
webrot
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da Lawliet_L Guarda i messaggi
I "problemi" che stanno spuntando fuori.. sono solo di natura software.. che secondo me sono tutti risolvibili, a meno che qualcuno abbia un HW difettato allora è diverso, ma per me sono tutti con soluzione anche se bisogna perderci un pò la testa.

E poi questo non è il thread ufficiale del chronos 7? Quindi se continuamo a parlare di asus o lenovo o altro.. credo che siamo fuori OT, a sto punto fatelo nell'altro topic dove abbiamo migrato
I problemi di driver sono importanti tanto quanto quelli hardware, mi fa ridere che vengano così sottovalutati... Per caso hai intenzione di creare te qualche driver ottimizzato? (tra l'altro, preciserei che non si tratta di software, ma di middleware, in questo caso). Se Samsung non vorrà/riuscirà, non si potrà usufruire bene di questa bella macchina nemmeno su Windows. Come avere una Ferrari col cambio bloccato . Per me la cosa è ancora più importante, visto che devo lavorare con Linux... e se devo farlo ho i miei ottimi motivi. Per di più, da ingegnere, devo farci girare diversi simulatori. Quindi sì, per me sono GROSSI problemi. Vorrei precisare, infine, che non sono fan dell'asus... purtroppo non mi convince nessuno dei 2. Non so che fare e sono esattamente 12 mesi che attendo di comprare un notebook.
webrot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso