View Single Post
Old 12-02-2014, 18:13   #61932
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate il disturbo ma se volete aiutarmi avrei un paio di domandine, sono in uno stato confusionale e domani dovrei effettuare l'ordine, help

Due giorni fa mi è arrivata la classified 780 ti e volevo acquistare il wb della ek apposito, quello acetal + nickel....ma è introvabile! Non riesco a trovarlo disponibile in nessun shop (volevo ordinare tutto da ybris, ma li non c'è proprio neanche in catalogo...), nemmeno in quello del produttore....l'unico shop che lo da disponibile è highflow, ma bisogna attendere 3-4 giorni. Non avendo mai acquistato li, sapete se sono puntuali? Quanto costano le spese di spedizione?

Mentre avrei un altro dubbio, io ho un sistema basato su wb esclusivamente in rame, se ci abbino quello in nickel crea problemi? Più che altro non ho alternative.....avevo visto che tempo si discuteva dei problemi legati all'abbinamento nickel e rame nello stesso impianto, ma non ricordo l'esito della discussione


Grazie mille anticipatamente se avrete voglia e pazienza di aiutarmi
Da quel che mi ricordo, rame e nickel non fanno a cazzotti, ma solamente se ci metti wb in alluminio

Per il waterblock chiedi ad alex (ybris), non penso ci siano problemi a fartelo avere anche se sul sito ek lo danno non disponibile

da ek puoi piazzare l'ordine anche se un pezzo non è disponibile, loro da quel che mi ricordo ti fanno aspettare qualche giorno e poi te lo spediscono, si vede che aspettano di ricevere qualche ordine prima di produrne degli altri boh
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso