View Single Post
Old 12-05-2019, 12:26   #1410
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4532
Gli ultimi giochi che ho "platinato" sono stati Deus Ex, Final Fantasy VIII, Final Fantasy IX e GTA Vice City, giochi in cui ho fatto tutto il fattibile, all'epoca in cui non esistevano obiettivi ingame, non esisteva il termine platinare così come Twitch e forse addirittura neanche Youtube

Tempi in cui andavo negli internet point e in 1h e 30' mi leggevo tutte le guide testuali del caso, per tornare a casa e continuare a giocare (e ancora oggi se mi pianto in qualche gioco preferisco l'emozione vintage che mi danno le walkthrough testuali rispetto ad andare a vedere come si fa su Youtube )

Poi sono arrivati gli obiettivi, è arrivata la copia digital e quindi gli sconti, quindi più giochi spendendo meno, ma anche molto meno tempo per giocare, quindi?
Penso non platinerò mai un gioco in vita mia

Per dire che sono alla seconda run con Sekiro (raro per me da 10 anni a questa parte) e mi sono divertito come un pazzo senza aver mai guardato quanti obiettivi mancano dal platino (penso tanti)
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso