View Single Post
Old 12-01-2019, 21:45   #28
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18376
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Finalmente la scimmia torna ad agitarsi seriamente dopo più di 2 anni di noia (e delusione a causa di prezzi eccessivi).
Mi sa che è arrivato il momento di pensionare la 1080, o meglio, il momento era arrivato già da parecchio, ma non c'era ancora una scheda che mi avesse convinto all'upgrade (a parte la 1080ti che però aveva raggiunto prezzi assurdi).
Ieri provando la demo di RE2 ho capito che i 16GB saranno più utili di quanto potessi immaginare...

Piuttosto mi domando: saranno disponibili anche le versioni custom dei soliti partner? Spero che ora che i miners si sono tolti dai piedi non si ripeta la tempesta perfetta che ha colpito Vega 1, con schede troppo difficili da trovare, e quasi tutte reference.


P.S. Il nome è geniale: Radeon VII = 7(nm) = V2 (Vega 2)
E' già uscita la demo?

Sembra che le custom usciranno il 7 marzo, comunque questa volta le reference saranno vendute direttamente da amd quindi senza pericolo di prezzi gonfiati
A guardare la reference sembra già ottima e il dissipatore bello grosso
Mi aspetto una bella nitrona da 1900 mhz
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso