Discussione: Final Fantasy VIII...
View Single Post
Old 06-01-2010, 08:27   #31
GiovyModding
Member
 
L'Avatar di GiovyModding
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
Bei tempi quelli di FFVIII
E' stato il mio primo vero gioco per pc (diciamo fra quelli "seri", prima me la spassavo a tirar sotto la gente con Carmaggedon e giochi più istantanei ).
Ricordo che ero uscito per andare a comprare Resident Evil 3 in un negozio del mio paese, una volta entrato e scambiato un paio di pareri col venditore, mi ritrovo in mano questa scatolona da 5CD, il prezzo era "un po'" + alto di quello di RE3 che volevo prendere, ben 116.000Lire . Guardando gli screenshot che c'erano dietro però non ho resistito e l'ho portato subito a casa, non avevo mai visto nulla del genere
Ottima storia, ottima grafica e ottimo sonoro (Eyes on me con Rinoa e Squall nel viaggio di ritorno dallo spazio è una delle scene più belle e commoventi mai viste ), longevità perfetta e varietà di personaggi e situazioni veramente ottima!

Non conoscevo la serie Final Fantasy prima di questo, ma ho recuperato in seguito tramite qualche emulatore tutti i final fantasy precedenti mentre i seguiti (dal 10 in poi) non li ho ancora potuti giocare perchè non ho mai avuto una ps2 o altre console ... Spero un giorno di colmare questo vuoto

Ora come ora sto giusto ri-giocando Final Fantasy 1
Uno Dei Pochi Giochi Con Una Trama Seria!!! Mi ha trasmesso davvero tante emozioni!! non come i giochi di oggi!
__________________
Computer:
MotherBoard:Asus P7P55D EVO V2 ; Cpu: Intel Core i7 860 ; Scheda Video: Nvidia GeForce Gtx560 Gigabyte OC ; Ram 2x4Gb corsair 1333mhz ddr3 ; HD WD 500 gb 32 mb Buffer ; Alimentatore:Corsair Hx750W
GiovyModding è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso