View Single Post
Old 13-11-2016, 11:58   #28
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
Figurarsi se poteva esistere una via economica che ci faceva contenti tutti....
Tra l'altro come ha evidentemente capito bene il caro marcof12 la frase di RAEL70
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
purtroppo non puoi avere tutto con sole cinquanta Euro...
provoca in me un senso di vertigine perchè sono 2 pagine che ribadisco di non volere TUTTO ma solo KODI.
Guardando i dati riportati da Darkmaster2013 mi sembra infatti di capire che questo Raspberry Pie3 regga bene fino a file 1080p h265 che non superino un framerate di 30fps. Già non siamo mica messi male... Tra l'altro lo stesso kodi non dovrebbe facilitare ulteriormente la fluidità di questa riproduzione? Io vedo per esempio che kodi, su un computer di epoca precristiana che ho in camera, riesce a farmi vedere liscio dei 1080p che sullo stesso computer vanno a scatti con qualunque altro player....

COMUNQUE!..
prima cosa: attendo il responso sul Beelink MXIII II
A seconda di cosa salta fuori.... vedo se parto verso un:
  • Raspberry Pie3
  • un introvabile Xiaomi Mi Box
  • un Tx5 Pro
  • o un Mecool BB2
Che sono le uniche alternative che vedo al momento

Cosa invece che non ho capito bene: LibreElec quindi lo posso installare non solo su Raspberry Pie3 ma anche su alcuni dei tv box nominati fin'ora?
Ma come funziona? Sostituirebbe il loro sistema operativo? Perchè allora se uno di sti TV Box Cina, con prestazioni di riproduzione video superiori ad un Raspberry Pie3 dello stesso prezzo... mi permette di ricavarne un vero e proprio TV BOX con solo Kodi.... bè allora bingo. Resterebbe solo da capire quale supporta LibreElec
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso